E allora iscriviti al workshop di Antonio Tombolini “Editori (al tempo del) digitale”.editoria_al_tempo_del_digitale_dettaglio

VUOI LAVORARE NELL’EDITORIA?

 

Sei uno scrittore, redattore, editore, professionista del settore o neolaureato e ti piacerebbe acquisire delle nuove competenze nel settore dell’editoria? Ti proponiamo un percorso formativo completo e articolato in diversi moduli che ti introdurrà nel mondo dell’editoria al tempo del digitale, dalla produzione del libro – cartaceo ed ebook – alla vendita, passando per il branding e la promozione.

Antonio Tombolini è… Beh, se vuoi lavorare nel mondo dell’editoria e non conosci Antonio Tombolini cerca un altro mestiere.

Scherzi a parte – più o meno – Antonio è un po’ il dio dell’editoria digitale italiana. Ha lanciato nell’ormai lontanissimo 2006 Simplicissimus Book Farm, ora diventata StreetLib, con una diramazione di servizi e attività incredibile. Spulciati il <a href="http://www.antoniotombolini website link.com/”>suo sito e quello di StreetLib.

Il sito del workshop invece lo trovi qui. Si terrà a Bologna nei primi tre weekend di aprile.

Il costo? Irrisorio: per chi si iscrive entro il 29 febbraio 340€ per l’intero corso, per chi si iscrive successivamente 390€.

Se gli impegni me lo permetteranno mi iscriverò anche io. Sarei molto triste se dovessi perdermelo.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *