Qualcuno di voi già lo sa e lo avevo accennato in qualche mio post precedente: sto lavorando a un nuovo progetto editoriale.

Il nuovo progetto si chiama Ultima Pagina, ed è incentrato sul libro a tutto tondo. È dedicato a lettori, scrittori, case editrici e a tutte le figure professionali e non che girano attorno all’universo libro. 
Non voglio anticiparvi altro, per ora. Seguite la pagina Facebook e l’account Twitter se volete saperne di più.

Ha un sito e un forum ancora in beta; sul sito potete iscrivervi alla newsletter per restare aggiornati, mentre il forum è già attivo e conta svariate decine di utenti: potete già registrarvi, anche se non tutte le registrazioni saranno accettate prima della data ufficiale di apertura, prevista per lunedì 21 marzo important source.

È un’evoluzione del mio percorso, di quello di persone che negli anni hanno lavorato con me e di altre che hanno deciso di imbarcarsi in questa nuova impresa.

Impresa in ogni senso, perché Ultima Pagina sarà un’azienda a tutti gli effetti. Ci saranno collaborazioni e partnership molto interessanti ma, come sopra, non vi voglio anticipare altro.

Se invece siete interessati a discutere del progetto per una collaborazione, scrivetemi pure e sarò ben lieta di parlarvene.

4 Comments Mi sono imbarcata in Ultima Pagina

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *